[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Elettronica , Audio & HI-FI
 Navigatori satellitari,cellulari,ecc........
 PROGRAMMA PER MODIFICARE LE AUTO SUL PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Rocky
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

279 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 00:01:41  Mostra Profilo Invia a Rocky un Messaggio Privato
Raga sapete come si chiama il programma per modificare le macchine mettendo cerchi ecc cera qualcuno forse che aveva ga parlato di questo che mi sa aiutare??

areivap
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

685 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 12:27:59  Mostra Profilo Invia a areivap un Messaggio Privato
ciao e' un programma di grafica che si chiama adobe photoshop, ti dico gia' che non e' semplice utilizzarlo devi avere delle basi di grafica per capire come funziona!!! ciao
Torna all'inizio della Pagina

zeroes
Moderatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2869 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 17:47:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zeroes Invia a zeroes un Messaggio Privato
quoto ho io quel programma...un po difficilotto. cmq ce una sezione apposita "gestita" da sheeper

tonino888
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Melito di Napoli

341 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 11:05:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonino888 Invia a tonino888 un Messaggio Privato
Giusto per la cronaca il programma si chiama di preciso così:
Adobe Photoshop CS2 (consiglio il CS2 perché è una delle ultime versioni ed anche tra le più richieste...)
Nei classici programmi di peer to peer (io uso e-mule) trovate il programma più tutto quello che vi serve... [;)]

fabrizio
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

172 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 23:07:10  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
si photoshop è un bel programma se lo sai usare.....
cmq si impara velocemente assetti,colori,cerchi....una farfallinata
ecco un modestissimo esempio http://deathman88.altervista.org/_altervista_ht/uno_turbo1.jpg

fabrizio
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 23:10:00  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio

si photoshop è un bel programma se lo sai usare.....
cmq si impara velocemente assetti,colori,cerchi....una farfallinata
ecco un modestissimo esempio http://deathman88.altervista.org/_altervista_ht/uno_turbo1.jpg

prima era così http://deathman88.altervista.org/_altervista_ht/DSC01740_1_.jpg

4rk
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

4032 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 11:21:25  Mostra Profilo Invia a 4rk un Messaggio Privato
azz bella fabrizio......comunque ho visto fare dei lavoroni anche con paint eh....[;)]

fabrizio
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 13:51:22  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
uffa io ho finito i 30gg di prova e non me lo fa + usare....[:(]
come faccio considerando che l'ho scaricato??

majin1987
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Riva del Garda

4305 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 13:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majin1987  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di majin1987 Invia a majin1987 un Messaggio Privato
qualche patch o serial sul mulo? per continuare a provare, non per tenertelo in copia pirata [8D]

fabrizio
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 15:16:13  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
scusa non ho capito.....

majin1987
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Riva del Garda

4305 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 15:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majin1987  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di majin1987 Invia a majin1987 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio

scusa non ho capito.....

intendo... potresti scaricare un seriale da emule... ma poi sai che non saresti in regola... quindi puoi scaricare il seriale e provare "per un po", per poi acquistare una licenza [}:)][:o)]

fabrizio
Utente Medio

172 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 15:48:22  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
ok.....grazie
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2003-06 Fiesta Club Italia Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000