La nuova Ford Fiesta

La nuova Ford Fiesta è un'auto dal Design moderno e fa uso delle più avanzate tecnologie. Un auto che nulla ha da invidiare alle più blasonate tedesche sul mercato. Questa nuova famiglia di Fiesta è concepita per soddisfare tutte le esigenze.

CERCHI UN OUTLET PER ACQUISTARE LA TUA CUCINA SCAVOLINI RISPARMIANDO?

Ford Fiesta 2017 collection

Il nuovo look di Fiesta è caratterizzato da ritocchi al frontale e alla parte posteriore dell'automobile. Il risultato ottennuto è quello di avere dato a Fiesta un'aria ringiovanita e fresca. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sotto il cofano della nuova Ford Fiesta c’è un’interessante novità: è il motore 1.0 a tre cilindri. Il nuovo piccolo motore turbocompresso di Fiesta vanta la ragguardevole potenza di 100 CV. I consumi di questo motore sono di tutto rispetto. La guida è molto agile e piacevole e con uno sterzo preciso oltre a sospensioni perfettamente tarate per l'uso a cui è destinata la vattura. Come nello standard Ford, anche fiesta non fa eccezione e c'è qualche finitura migliorabile.
La nuova Ford Fiesta

Gli accessori di Fiesta

La dotazione di sicurezza è molto completa, integrabile con maggiorazione di prezzo con accessori di ultima generazione che nulla hanno da invidiare alle altre più blasonate auto tedesche. Come optional a pagamento ci sono la radio con cd e la vernice pastello.
Ecco i più importanti accessori:
  • Barre portapacchi e box portabagagli Thule®

La motorizzazione

La missione dei progettisti Ford è stata di non dover scegliere tra prestazioni entusiasmanti ed efficienza nei consumi. La Nuova Ford Fiesta consente di avere l'una e anche l'altra cosa. Il motore benzina EcoBoost da 1.0 litri si è aggiudicato per cinque volte il premio “International Engine of the Year”. La funzione Auto Start-Stop consente di risparmiare carburante ogni volta che sei fermo al semaforo. La dinamica di guida particolarmente piacevole e l’eccezionale capacità di controllo garantiscono un'esperienza di guida piacevole, senza compromessi.